Edizione A.S. 2023/2024

Gentilissime famiglie e cari/e studenti/studentesse, CI SIAMO!!!

Partiamo con le nostre SCENEGGIATURE EDUCATIVE:

– è possibile scegliere una delle sceneggiature (dello specifico ordine scolastico) cliccando su “Iscriviti”

c’è posto per tutti, non affrettatevi

– è importante, nella scelta, indicare due preferenze

la sceneggiatura scelta sarà sviluppata in 4 diversi appuntamenti

martedì 20 febbraio
lunedì 11 marzo
mercoledì 10 aprile
giovedì 16 maggio

N.B. Le iscrizioni saranno possibili dalle 8:00 del 10 febbraio alle 12:00 del 15 febbraio.

Didattica da...fuoriclasse 23-24 di Mariafelicia Pasquale

Cos'è Didattica da...Fuoriclasse

Didattica da…Fuoriclasse è una Sperimentazione didattica. Tutti i docenti dell’Istituto hanno messo la loro esperienza e le loro competenze in sfida per ideare attività didattiche, innovative e attive, che non vedono il docente al centro “saggio in cattedra” ma lo trasformano in un progettista di percorsi con al centro lo studente, autore e protagonista del suo apprendimento. Ogni studente ha l’opportunità di scegliere il percorso da seguire per appagare le personali attitudini, curiosità e/o passioni!

Estate...Fuoriclasse

Questionari di gradimento