Procedura di selezione per il reclutamento tra il personale docente interno di esperti e tutor per il modulo “Teatro a scuola: Petrone insieme 1” – PON “Progetti di inclusione e lotta al disagio nonchè per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuole al Centro””

Procedura di selezione per il reclutamento tra il personale docente interno di esperti e tutor per il modulo "Teatro a scuola: Petrone insieme 1" – PON "Progetti di inclusione e lotta al disagio nonchè per garantire l'apertura delle scuole oltre l'orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche "Scuole al Centro""

– Allegato_1_-_domanda_di_partecipazione.doc
– Allegato_2_-_scheda_di_autovalutazione.doc